Passaparola Digitale Marketing Ginecologico

Passaparola Digitale Marketing Ginecologico

 

Oggi vorrei parlare del Passaparola Digitale e della sua potenza nel raggiungere persone che non conoscono i tuoi servizi. L’esempio che riporto mostra come Facebook possa realmente creare un Tam Tam digitale di potenza senza eguali.

I numeri sottostanti fanno riferimento al post in foto e conteggiano i residenti delle aree geografiche di operatività dello specialista.

52.956 persone sono state raggiunte dai suoi servizi

15.368 persone  hanno interagito con i suoi servizi

7428 persone  hanno messo mi piace a questo singolo post

205 persone hanno commentato i suoi servizi

90 persone hanno condiviso i suoi servizi

Il passaparola digitale non è altro che un rafforzamento del passaparola a voce, quello fatto tra amici e parenti ma con una potenza divulgativa senza eguali.

Per farti ancor meglio comprendere possiamo eseguire un esempio molto semplice:

90 persone hanno condiviso i tuoi servizi – se ogni persona ha 500 amici (spesso molto di più)  su Facebook – 90 x 500 = 45.500 persone conoscono i tuoi servizi, più di due milioni e mezzo di persone.

Se gradisci puoi sottopormi la tua professione e i tuoi servizi sarei lieto di poter studiare il tuo caso nei minimi particolari e creare strategie mirate per permettere ai tuoi servizi di essere visibili ad una grande platea.

Se gradisci puoi inviarmi anche un messaggio tramite WhatsApp cliccando il seguente link https://lnkd.in/gzJZCP8 sarà mia premura contattarti quanto prima.